Centro Commerciale Cuore Adriatico

Via San Costantino, 98
Civitanova Marche (MC)

Informazioni

Se desideri maggiori informazioni compila in ogni suo campo questo form: saremo felici di rispondervi tempestivamente.

In alternativa puoi scrivere a direzione@cuoreadriatico.it o contattarci al numero 0733 771387‬

Via San Costantino, 98 – Civitanova Marche (MC)

Resta in Contatto

Privacy

12 + 12 =

Come raggiungerci?

Segui il percorso su Google Maps clicca qui, inserisci la tua posizione e segui le istruzioni.
Se invece vuoi conoscere i mezzi pubblici che ti portano fino a noi clicca qui, inserisci la tua posizione e il gioco è fatto!

In Macchina

Da A14: prendi l’uscita “Civitanova Marche-Macerata” da Autostrada A14/Autostrada Adriatica/A14. Svolta leggermente a destra allo svincolo per Zona Commerciale.

Da SS 77: prendi SS 77 della Val di Chienti in direzione di SP78. Prendi l’uscita Civitanova M. Ovest. Segui Via Einaudi, Via Sella e via S. Costantino fino al Centro Commerciale.

Da SS 16: prendi la 1° uscita da nord o la 2° da sud e prendi la SS 77. Prendi l’uscita Civitanova M. Ovest. Segui Via Einaudi, Via Sella e via S. Costantino fino al Centro Commerciale.

In Autobus

La linea 3 dell’Atac fa capolinea davanti al Centro Commerciale ed è raggiungibile sia dalla stazione ferroviaria che da quella degli autobus Cristo Re. Il pullman passa all’incirca ogni ora. Qui potrete trovare gli orari aggiornati.
Raggiungibile anche tramite servizio Flixbus. A questo link potrete informarvi sulle tratte Flixbus per Civitanova Marche.

In Treno

La stazione ferroviaria copre tutte le linee adriatiche e del centro Italia e, tramite la linea 3 dell’Autobus Atac che ferma davanti alla stazione, il Centro Commerciale Il Cuore Adriatico è facilmente raggiungibile.
In macchina basta uscire dalla stazione, immettersi in via Umberto I per poi svoltare a destra in via Buozzi, proseguire dritto fino alla rotonda e prendere la terza uscita in via Dante e percorrerla per un chilometro e mezzo. Alla nuova rotonda prendi la terza uscita come anche nella seguente, per poi immettersi in via Einaudi. Continuare per 500 metri circa e girare a destra per via Quintino Sella e si giunge a destinazione.

In Taxi

Il numero del consorzio cittadino è 0733 812483, ed è presente anche il servizio di trasporto persone Taylor, raggiungibile al numero 335 350746.