Ai sensi degli art. 2, 10 e 11 del D.P.R. 26 ottobre 2001 n. 430

DURATA COMPLESSIVA DEL CONCORSO A PREMI

Dal 22 al 30 marzo 2024 dalle ore 09:00 alle ore 14:00 e dalle ore 15:00 alle ore 20:00.

AMBITO TERRITORIALE

Territorio della Repubblica Italiana.

DESTINATARI DEL CONCORSO

Consumatori finali, maggiorenni, residenti o domicilianti in Italia (esclusi i dipendenti dei negozi aderenti, personale di vigilanza, pulizia ed agenzia) che effettueranno acquisti nei negozi del Centro Commerciale “Il Cuore Adriatico”.

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO

I consumatori finali/clienti che decideranno di partecipare al concorso “Apri & Vinci la Pasqua ” dovranno effettuare uno o più acquisti nei negozi del Centro Commerciale “Il Cuore Adriatico” (inclusi gli acquisti effettuati nell’ipermercato), nel periodo dal 22 al 30 marzo 2024, per un valore minimo e non inferiore a € 35,00.

Gli scontrini saranno ritenuti validi ai fini della partecipazione al Concorso solo se presentati nel giorno in cui si è effettuato l’acquisto/gli acquisti.

Ai fini della partecipazione al Concorso i consumatori finali/clienti, a seguito degli acquisti effettuati, dovranno esibire lo scontrino o gli scontrini (che sono pertanto cumulabili) presso la postazione presente nella galleria del Centro Commerciale ed aperta al pubblico dal lunedì alla domenica dalle ore 09:00 alle ore 14:00 e dalle ore 15:00 alle ore 20:00, affinché l’addetto incaricato, possa controllarne la regolarità e apporre timbro di convalida.

Il numero totale di “giocate” spettanti ai consumatori finali/clienti si basa sull’importo degli acquisti, così come di seguito specificato:

  • Totale acquisti compreso fra Euro 35,00 a Euro 49,99 = 1 giocata
  • Totale acquisti compreso fra Euro 50,00 a Euro 79,99 = 2 giocate
  • Totale acquisti da e superiore a Euro 80,00 = 3 giocate

Sarà possibile effettuare più giocate nella stessa giornata presentando scontrini per l’acquisto di beni differenti rispetto ai precedenti acquisti per cui si sia già effettuata almeno una giocata.

Con il termine “giocata” si intende il numero di codici che il consumatore finale/cliente può inventare ed inserire nel totem digitale, presente in postazione, collegato alle due casseforti per tentare di aprirle e per vincere i premi immediati in palio.

Per giocare il consumatore finale/cliente dovrà inserire nel totem i propri dati personali, accettare il trattamento di tali dati ai fini della partecipazione al concorso e a quel punto potrà inserire il codice/i codici per tentare di aprire una delle due casseforti collegate al totem; tramite il suddetto sistema, sarà possibile vincere immediatamente il contenuto della cassaforte aperta. In caso di vincita, sarà emessa apposita liberatoria da compilare e firmare per la consegna immediata del premio.

I dati rilasciati dal soggetto vincitore del concorso (“Interessato”), saranno utilizzati ai fini dell’espletamento di tutte le operazioni relative al Concorso a premi e, in particolare, al fine di verificare l’identità dell’Interessato, per procedere con la consegna del premio, secondo la normativa vigente, e gestire eventuali contestazioni dell’Interessato in merito, ai sensi del Regolamento (UE) 679/2016, come da Informativa consegnata/visionata in sede in vincita.

Si precisa che, nel caso in cui si dovesse riscontrare che i vincitori abbiano utilizzato mezzi e strumenti fraudolenti o in violazione del normale svolgimento del concorso, perderanno il diritto al premio. In tal caso, la società promotrice si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa avente lo scopo di aggirare il sistema ideato e la meccanica del concorso.

MONTEPREMI

Il montepremi complessivo è di Euro 5.850,00 (cinquemila ottocentocinquanta euro) iva inclusa

DETTAGLIO MONTEPREMI

Quantità Premi immediati in palio Valore
N.180 Uova di Pasqua da 500 gr. Tot. 1.350,00 Euro
N. 45 Gift card – Cuore Adriatico del valore singolo di 100 euro Tot. 4.500,00 Euro
  VALORE COMPLESSIVO 5.850,00 Euro

 

  • Le gift card sono spendibili presso i punti vendita aderenti del Centro Commerciale Cuore Adriatico, incluso Ipermercato, non sono convertibili in denaro, non danno diritto a resto. L’elenco è consultabile sul sito del Centro.
  • Validità di 1 anno dalla data di attivazione durante gli orari e le giornate di apertura del centro commerciale.
  • Utilizzabili secondo le condizioni riportate sul sito del centro commerciale e secondo le modalità descritte nei negozi.
  • Verificare sempre le condizioni d’uso alla cassa prima di ogni utilizzo.
  • Il cliente non può contestare le gift card ricevute in omaggio, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione, per nessun motivo.
  • Il cliente non può richiedere alcuna indennità in seguito a danni conseguenti dalla partecipazione alla promozione.
  • Tutte le spese extra non espressamente indicate nel presente regolamento e necessarie alla fruizione delle gift card in omaggio e/o alla partecipazione alla promozione, sono da considerarsi come spese accessorie esclusivamente a carico dei clienti.
  • In caso di furto, smarrimento o danneggiamento le gift card non verranno sostituite.
  • In caso di utilizzo parziale delle gift card non vi è diritto al resto.
  • La Gift Card non può essere utilizzata per l’acquisto dei seguenti prodotti: generi di monopolio, tabacchi, valori bollati, lotterie istantanee e nazionali dell’AAMS, farmaci da banco, utenze, ricariche telefoniche, giornali, riviste, quotidiani, carte regalo e prodotti esclusi dalla normativa vigente.
  • La Gift Card non è utilizzabile su merce acquistata con finanziamenti.

 

La Società promotrice dichiara di rinunciare al diritto di rivalsa ai sensi del D.P.R. 29 settembre 1973, n. 600 così come modificato dalla L. 449/97, articolo 19 c.2.

A norma dell’art. 30 del D.P.R. 600/1973 il Promotore dichiara di non rivalersi sul vincitore del premio della ritenuta fiscale pari al 25% del valore del premio al netto di IVA.

PREMI NON RITIRATI/NON ASSEGNATI

I premi non assegnati per mancanza o rifiuto da parte dei consumatori/clienti spettanti, all’atto della vincita, saranno devoluti all’Associazione Emergency – ONLUS Via Santa Croce, 19 – 20122 Milano, CF 97147110155

ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO

La partecipazione al concorso a premi “Apri & Vinci la Pasqua”, vale come piena e intera accettazione del presente Regolamento.

TRATTAMENTO DEI DATI (art. 13 Regolamento EU n° 679/2016)

I dati rilasciati dai partecipanti al concorso saranno utilizzati ai fini della partecipazione alla dinamica di gioco e ai fini della consegna del premio e dell’espletamento delle formalità per la regolare chiusura del concorso presso la CCIAA/Notaio ai sensi del Regolamento (UE) 679/2016, come da Informativa consegnata in sede di registrazione dal Titolare del trattamento Publievent S.r.l.